Vuoi della droga? no, grazie. Ho di meglio da fare. Vivere.

Eccomi qui, seduto davanti al mio solito pc, giornata tranquilla, vivo bene e non ho grandi problemi.

Però questa sera c’è un problema che voglio affrontare…

Perchè i giovani d’oggi sono attratti da tutto ciò che li rende falsamente felici? Si, io la vedo così, le vedo così tutte quelle sostanze comunemente chiamate droghe che al giorno d’oggi rovinano la vita dei ragazzi. Sarà che io sono già un po’ vecchio ormai, ma proprio certe cose non le capisco! Che genere di sfogo ci trovi nel farti del male?! eppure lo sai cazzo, lo sai perchè se lo fai vuol dire che l’hai gia fatto e ti piace. Ma io dico, uno può avere tutti i problemi di questo mondo nella vita, famiglia,amore,soldi, lavoro ecc. ma perchè a tutti questi problemi devi aggiungerci anche la salute?! la vita?!

Ci sono tanti modi per sfogarsi! Come ad esempio le persone. Parlare con le persone. Gli amici. A che servono se no? La più buona droga di ogni giorno e svegliarsi la mattina e sapere che la fuori c’è qualcuno che ti aspetta ancora a braccia aperte e che ti vuole un mondo di bene, pronto ad aiutarti sempre e comunque! sono sicurissimo che ognuno di noi  conosce delle persone per le quali darebbe la vita e così loro per noi! Altro che droga! Drogatevi di vita, di emozioni, di amore, di passioni sfido a chiunque a trovare qualcosa che faccia star meglio più di tutto ciò!

Pubblicato il gennaio 7, 2013 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento